venerdì 6 giugno 2008

FICARRA E PICONE?A CASA!!!

Ciao,datosi che ho aperto da poco e non ho ancora pensato a cosa mettere in questa pagina,
inizio con lo scrivere sto breve pensierino riguardo ai "comici"citati nel titolo.
Dico io ma quei due servirebbero a far ridere?
Cioè,li ho visti a striscia la notizia che è probabilmente l'unico programma televisivo che funziona,
e cazzo,
fanno delle battute che rattristano anche la gioconda,
cavolo quando sente le loro battute cambia il nome in tristona.
Ma poi datosi che io sono ignorante e il diploma l'ho comprato
mi dite che cosa sono i capelli di ficarra?
Che si pettina con la dinamite?
Mandiamoli a casa!!!Proprio braccia strappate all'agricoltura.

1 commento:

Nikola ha detto...

Sono completamente daccordo!

Sala Giochi

Gli amici di alice ti consigliano questi giochini di merda per nerdare come un koreano

Toon Crisis 2
Destreggiati a sparare i mostrini nelle vesti di una bella topa. (Kb:563)
Gioca »


Vota il blog Degli amici di alice